Sei qui: Home LE SEDI IL PLESSO A.DI BARI

IL PLESSO A.DI BARI

Il plesso "A. DI BARI" è l'ultimo plesso in ordine di tempo ad essere entrato a far parte del III circolo  quando era dirigente scolastico la prof.ssa Clara Urbano.Ubicata nel quartiere S.Pietro sull'importante arteria stradale che collega il centro della città con il nord della città di Bisceglie, e vicina a strutture vitali della città come l'ospedale civile e la costruenda piscina,ha da sempre rappresentato un punto di riferimento del quartiere popolare che ora è in rapida espansione.

ENTRATA PRINCIPALE DEL PLESSO A.DI BARI

Il plesso di Angela di Bari accoglie  sezioni di scuola dell'infanzia a doppio organico e classi di scuola primaria.Dall'anno scolastico 2009/2010 si propone  il servizio mensa per le nuove classi di scuola primaria.

targaPON -FSE

E' sede di attività di potenziamento dell'offerta formativa ed è provvista di vari laboratori(informatico,scientifico) e di una palestra coperta.

Quest'anno è sede di attività di potenziamento delle attività educative ospitando il progetto "DIRITTI A SCUOLA"cofinanziato dalla REGIONE PUGLIA e dall' USR

I bambini di scuola dell'infanzia possono utilizzare ampi spazi aperti arredati con tanto verde come la pinetina antistante l'ingresso e il parco giochi recentemente inaugurato mentre si attende a breve l'assegnazione del campo di basket  al nostro circolo con l'obiettivo di potenziare le attività motorie e di rendere il plesso ancor più luogo di riferimento e di attrazione per sviluppare sinergie con le agenzie sportive ed educativo-culturali del territorio.

parco giochi