Sei qui: Home LE SEDI IL PLESSO "CARRARA GIOIA"

IL PLESSO "CARRARA GIOIA"

ingresso plesso CARRARA GIOIA

Costruito successivamente alla sede storica del plesso "S.G.Bosco" e pensata per accogliere anche classi di scuola elementari,successivamente ha accolto esclusivamente sezioni di scuola materna.Oggi sono allocate 10 sezioni di scuola dell'infanzia che usufruiscono del servizio mensa.

Dotato di spazi a misura di bambino è fornita di rampe per raggiungere i piani superiore ed inferiore e' stata dotata da poco anche di una piccolo laboratorio psicomotorio.

p04-18-08_08.121.jpgIl plesso è provvisto di un anfiteatro che è utilizzato per le varie manifestazioni teatrali e che, solitamente, è adibito a refettorio per le sezioni del piano superiore.

Un secondo refettorio altrettanto luminoso e che gode della vista di una pinetina è posto al piano inferiore.