Sei qui: Home LE SEDI IL PLESSO "VIA degli ARAGONESI"

IL PLESSO di VIA degli ARAGONESI

aragonesi-sito.jpgaragonesi%20interni%20300x400.jpg

Il PLESSO entra a far  parte del Terzo Circolo S. G. BOSCO a partire dal settembre 2020.

L'edificio ospita tre sezioni di scuola dell'infanzia in tre grandi ed accoglienti aule dal design moderno, con bagno annesso ed arredi a misura di bambino.

Un ampio e luminoso spazio antistante le tre aule che si affaccia sul giardino, è utilizzato per attività teatrali e psicomotorie.

La scuola è inoltre dotata di una sala mensa con piccola cucina retrostante e di un ampio spazio esterno abbellito con delle aiuole.